Modalità d'ordine:
- tramite modulo di contatto sul nostro sito internet
- via E-Mail: info@christinetappeiner.it
- via Telefono: 0473620095
Modalità di pagamento:
Tramite bonifico bancario anticipato a:
Tappeiner Jagd&Outdoor
Cassa Raiffeisen di Silandro
IBAN CODE: IT64K0824458920000300006955
Modalità di spedizione e consegna:
Le nostre spedizioni vengono effettuate per l'Italia a mezzo Poste Italiane. La merce è sempre accompagnata da fattura e relativo scontrino fiscale all'interno del pacco. Le spese di spedizione non sono comprese nel prezzo dei prodotti, comportano un costo pari a Euro 10,00 (spedizione standard) e possono aumentare proporzionalmente in base al volume della merce (Le spese di trasporto saranno sempre comunicate in anticipo e dovranno essere confermate dal cliente) . La merce ordinata verrà spedita entro 5 giorni lavorativi, dal momento della conferma dell'ordine. L'Armeria Tappeiner precisa che la vendita di alcuni articoli (armi, munizioni, carabine e pistole ad aria compressa) è soggetta a leggi di P.S. e pertanto non potrà essere effettuata per corrispondenza. Si potrà prenotare l'acquisto di questi articoli via e-mail (info@christinetappeiner.it ) oppure via fax o telefono allo 0473620095. Gli ordini possono essere inviati tramite e-mail, fax, telefono o posta. Tutti i prezzi esposti sono comprensivi di IVA.
Accordo di compravendita a distanza tra Tappeiner Jagd&Outdoor, con sede in via Principale 83 – 39028 Silandro (BZ) ed il cliente:
RESPONSABILITA'
L'Armeria Tappeiner non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali incidenti, esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altri eventi similari che impedissero, in tutto o in parte, di dare esecuzione all'accordo di vendita nei tempi concordati. L'Armeria Tappeiner non sarà responsabile nei confronti di alcuna parte in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione dell'accordo di vendita per le cause sopra citate, ovvero in merito a danni, perdite e costi subiti a seguito dell'uso o dell'impossibilità all'uso dei prodotti acquistati dall'Armeria Tappeiner, avendo il cliente diritto soltanto alla eventuale restituzione del prezzo corrisposto.
OBBLIGHI DELL'ACQUIRENTE
Il cliente si impegna, una volta conclusa la procedura d'acquisto, a provvedere alla stampa e/o alla conservazione delle presenti condizioni generali nonché alla stampa delle specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto. All'acquirente è severamente vietato comunicare dati falsi e/o inventati e/o di fantasia nella procedura d' acquisto necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente accordo di vendita e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i reali propri dati personali e non di terze persone.
AUTORIZZAZIONI Nel caso in cui il Cliente sceglie di utilizzare la modalità di pagamento con carta di credito comunicando gli estremi della carta di credito, autorizza l’Armeria Tappeiner ad utilizzare la Sua carta di credito e ad addebitare sul Suo conto corrente bancario il costo dell'acquisto effettuato a favore della suddetta società.
RISOLUZIONE CONTRATTUALE E CLAUSOLA RISOLUTIVA ESPRESSA
L’Armeria Tappeiner ha la facoltà di risolvere l'accordo di vendita fornendo una semplice comunicazione al cliente con adeguate e giustificate motivazioni; in tal caso il cliente avrà diritto esclusivamente alla restituzione dell'eventuale somma già corrisposta. Le obbligazioni assunte dal cliente all'art. 2 di cui sopra (Obblighi dell'acquirente), nonché la garanzia del buon fine del pagamento che il cliente deve effettuare, hanno carattere essenziale, cosicché per patto espresso, la inadempienza da parte del Cliente, di una soltanto di dette obbligazioni, determinerà la risoluzione di diritto del contratto.
PAGAMENTO
Il pagamento delle merci può essere effettuato con carta di credito (Mastercard, Visa) o mediante bonifico bancario anticipato.
RISERVA DI PROPRIETÀ
Tappeiner Jagd&Outdoor, P.Iva. 03018000210,
Cod. Fisc. GNGCNL75H21A952S rimane proprietaria delle merci fino a quando esse sono state interamente pagate.
GARANZIA
Ai sensi del D.Lgs. 206/2005 (”Codice del Consumo”) tutti i prodotti in vendita sono coperti dalla Garanzia Legale di 24 mesi.
DIRITTO ALLA RESTITUZIONE GRATUITA DELLE MERCI (Diritto di recesso)
Lei ha il diritto di recedere dal presente contratto, senza indicarne le ragioni, entro 14 giorni. Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dal giorno in cui Lei o un terzo, diverso dal vettore e da Lei designato, acquisisce il possesso fisico dei beni. Per esercitare il diritto di recesso è tenuto a informarci della sua decisione di recedere dal presente contratto tramite dichiarazione esplicita da inviare a mezzo posta, fax o posta elettronica al seguente indirizzo: Tappeiner - Jagd&Outdoor, via Principale 83, I-39028 Silandro (BZ), Telefax 0039/0473620095, info@christinetappeiner.it. A tal fine può utilizzare il modulo di recesso allegato. Per rispettare il termine di recesso, è sufficiente che invii la suddetta comunicazione prima della scadenza del periodo di recesso. Effetti del recesso: Se decide di recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, compresi i costi di consegna senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, salvo che Lei non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso è sospeso fino al ricevimento dei beni oppure fino all'avvenuta dimostrazione da parte del consumatore di aver rispedito i beni, se precedente. Rispedire i beni a: Tappeiner - Jagd&Outdoor via Principale 83, I-39028 Silandro (BZ). I costi della restituzione dei beni saranno a Suo carico.
FORO COMPETENTE
Foro del consumatore